Oleodinamica & Meccanica
English
COLLAUDO

L’esperienza maturata da CAMI in molti anni di attività nel campo delle revisioni oleodinamiche ci ha consentito di progettare e realizzare al suo interno una moderna sala collaudi con 770 kW installati. La sala si compone di 3 postazioni, ognuna con caratteristiche diverse e all’avanguardia, in base alla tipologia di unità da collaudare.
Grazie alla versatilità e alla grande potenza di cui dispone questo impianto riusciamo a testare anche pompe e motori oleodinamici con cilindrate elevate, offrendo in questo modo una garanzia reale e visibile del corretto funzionamento di ogni unità dopo il processo di riparazione. L’attenzione rivolta alla scelta dei sistemi di controllo e all’acquisizione dei dati dell’unità in prova, tramite un software appositamente studiato, ci permette di monitorare costantemente il rendimento della pompa oleodinamica o del motore oleodinamico, e di registrarne tutti i valori, per poi redigere il certificato di collaudo, consegnato alla fine di ogni riparazione.

IN UN MONDO IN CONTINUA EVOLUZIONE, CON QUESTA SALA COLLAUDI CAMI SI PONE A UN LIVELLO TECNOLOGICO SUPERIORE, PER FARE FRONTE GIÀ DA SUBITO ALLE SFIDE FUTURE CHE IL MERCATO CI RISERVERÀ.