Oleodinamica & Meccanica
English
CERTIFICAZIONI

CAMI, oltre alla presenza sul mercato da oltre 40 anni, vanta 2 importanti riconoscimenti che ne certificano ulteriormente la qualità organizzativa e la solidità economico finanziaria.

CAMI è infatti certificata DNV-GL ISO 9001 per: Revisione e commercializzazione di componenti ad azionamento oleodinamici per l’industria e la cantieristica e componenti per impianti di schiumatura poliuretani.

La società CRIBIS Dun & Bradstreet attesta inoltre che in data gennaio 2017 CAMI ha ottenuto il “D&B RATING 1”, indice di massima affidabilità. Negli ultimi tempi la Cribis Dun & Bradstreet ci ha assegnato un nuovo prestigioso riconoscimento per il nostro operato che certifica la nostra massima affidabilità nelle relazioni commerciali: il “CRIBIS Prime Company”. Tale certificazione è stata rilasciata soltanto al 7,6 % delle imprese italiane e viene assegnata tramite precise valutazioni degli indici economico-finanziari inerenti la solidità, la solvibilità e la puntualità dei pagamenti. Questo riconoscimento rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’affidabilità e della concretezza di CAMI, ma anche delle relazioni positive che instauriamo con i nostri clienti, ogni giorno.