Vendita e riparazione di pompe e motori oleodinamici e idraulici

Un vasto ed efficiente magazzino ricambi automatico, ci consente una pronta evasione di tutte le richieste di riparazione e vendita delle maggiori marche di pompe oleodinamiche o pompe idrauliche e di motori oleodinamici o motori idraulici, assicurando celerità nella consegna del particolare riparato.
Oltre a questo, il nostro magazzino mette a disposizione della propria clientela un grande assortimento di unità nuove.

magazzino1_cami

magazzino2_cami

Montaggio e manutenzione

Nel reparto di montaggio sono state create delle isole di lavoro, nelle quali i nostri tecnici possono procedere nella fase di assemblaggio di pompe oleodinamiche o pompe idrauliche e di motori oleodinamici o motori idraulici
Ogni postazione è allestita con particolari bascule automatizzate, le quali agevolano il  montaggio dei vari componenti, a completamento di questo ogni tecnico ha a disposizione le più moderne attrezzature per l’assemblaggio delle varie unità.
Al fine di garantire un processo di lavorazione senza contaminazioni, particolare attenzione è stata rivolta all’ordine e alla pulizia degli ambienti.

montaggio1_cami

montaggio2_cami

Lappatura fori

Il nostro reparto di lappatura interne, è in grado di ripristinare fori usurati su distributori e valvole oleodinamiche, il procedimento che viene eseguito con lappatrici CNC, ci permette di ottenere una lavorazione molto precisa sulla geometria del foro con una rugosità superficiale molto bassa.
Il campo di lavoro varia da un diametro minimo di 4 mm ad un massimo di 300 mm, con precisione millesimale.
Grazie all’esperienza e conoscenza acquisita nel tempo, siamo in grado di lavorare diversi tipi di acciai, sia trattati termicamente che sinterizzati.

lappatura1_cami

lappatura2_cami

Rettifiche pompe e motori idraulici o oleodinamici

Il reparto rettifiche, specifico per finiture esterne e per piani, ci permette di eseguire al nostro interno le lavorazioni più delicate su accoppiamenti in tolleranza tra perni e fori, le competenze del nostro personale specializzato abbinato ad attrezzature specifiche, ci permette di rettificare materiali riportatati in cromo, trattati termicamente e sinterizzati, con ottimi risultati.

rettifiche1_cami

rettifiche2_cami

Cromatura a spessore

Al fini di ridurre i tempi di riparazione ed aumentare la qualità del lavoro, nel nostro ciclo produttivo è presente un reparto dedicato alla cromatura a spessore.
Questo ci permette, mediante un deposito di cromo, di recuperare alberi di trascinamento di pompe e motori oleodinamici, steli di distributori e di valvole, che altrimenti dovrebbero essere sostituiti, tutto ciò senza compromettere la funzionalità e qualità dei vari particolari.

cromatura2_cami

cromatura1_cami

Collaudo completo

L’esperienza maturata in molti anni di attività nel campo delle revisioni oleodinamiche, ci ha consentito di progettare e realizzare una moderna sala collaudi con 700Kw installati.
L’attenzione rivolta alla scelta dei sistemi di controllo ed l’ acquisizioni dei dati dell’unità in prova, accompagnati da un software appositamente studiato per le nostre esigenze, fanno di questa sala collaudi il nostro punto di forza.
Grazie alla versatilità e alla notevole potenza disponibile di questo impianto, riusciamo a testare pompe e motori oleodinamici delle più svariate tipologie e delle maggiori cilindrate attualmente in commercio, dando in questo modo una garanzia reale sul funzionamento dell’unità dopo la riparazione.
L’attenzione rivolta alla scelta dei sistemi di controllo e l’acquisizione automatica dei dati durante il collaudo di pompe oleodinamiche o pompe idrauliche e di motori oleodinamici o motori idraulici, permette di generare in modo affidabile il certificato di collaudo, il quale viene consegnato ad ogni riparazione.

collaudo1_cami

collaudo2_cami

Condizioni generali di vendita:

ITALIANO

Condizioni generali di riparazione:

ITALIANO